legge 226/2004 una beffa per tutti noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TENENTINO
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma vi sembra giusto chje noi ausiliari dopo aver effettuato un corso di 3 mesi aver guadagnato le qualfiche di agente di polizia giudiziaria e pubblica sicurezza,dopo aver prestato 12 mesi servizio in ordine pubblico manifestazioni arresti posti di blocco risChiando al pari di appuntati brigadieri marescialli ecc essere intervenuti in risse in borghese perche l'istinto ci diceva di farlo perche solo noi sappiamo quanto ci sentiamo carabinieri dentro dopo aver dato molto all'arma vi sembra giusto che siamo esclusi da tutti i concorsi???? l'ultimo concorso 2400 posti circa riservato ai VFP1 ci rendiamo conto basta ever fatto sei mesi dei servizio nell'eserecito per poter partecipare e noi ex CARABINIERI DICO CARABINIERI AUSILIARIO non possiamo partecipare se non facciamo il vfp1. ci sono colleghi che nell'arma hanno prestato ben 3 anni di servizio e ora si trovano costretti a fare il volontario nell'esercito,notate la contraddizione della parola volontario OBBLIGATO!!!! Mi sembra una osa molto ingiusta ,posso capire per chi non ha svolto il servizio militare fargli fare il vfp1 cosi capisce se l'ambito militare puo piacergli o meno oppure chi ha fatto solo 9 mesi di esercito, ma chi come noi ha fatto 12 mesi in una forza di polizia non poter partecipare ai concorsi per carabiniere ,be questo lasciatemelo dIre è da BARZELLETTA!!!!!!IO credo che nei concorsi come l'ultimo da 2400 posti dovevano riservarne 1200 ai vfp1 e 1200 agli ex ausliario cosi sarebbe stato tutto piu facile,invece ormai noi ci troviamo esclusi!!!!! in polizia invece gli agebti ausilioari sono stati richiamati,perche??? perche sono rimasti uniti e si sono fatti sentire,ed è questo che dibbiamo fare tutti noi,pero dobbiamo farci sentire cari colleghi!!!!!
     
    .
  2. Mascalzonenapoletano
     
    .

    User deleted


    Ricordo che tale legge non preclude solo gli ausiliari ma anche altri ragazzi che già hanno svolto il servizio militare.
     
    .
  3. pittbull1982
     
    .

    User deleted


    Ragazzi propongo di Scrivere a Questi due Autorevoli Esponenti Della Politica Italiana- Senatore Sergio DE GREGORIO -On. Filippo Ascierto.
    Fatemi Sapere la Vostra Considerazione Grazie.

     
    .
  4. TENENTINO
     
    .

    User deleted


    Pitbulll credo sia un'ottima idea.acnej i vfa stanno eponendo il problema ai vari ministri x avere gli stessi diritti dei vfp1
     
    .
  5. fraga76
     
    .

    User deleted


    :lol: 218° corso.
    Sono con voi!!!!!
     
    .
  6. pittbull1982
     
    .

    User deleted


    Ragazzi Ieri 14/01/2007 ho inviato una E-mail ai due Esponenti Politici Invitandoli a Visitare il Nostro Forum.
    Aspetto una Risposta

    Vi allego copia dell'E-mail
    -Senatore Sergio DE GREGORIO
    Carissimo Senatore la prego di prendere in considerazione le tante problematiche che vengono esposte sul forum -
    http://carabinieriausiliariuniti.forumfree.net
    Grazie.

    -Onorevole Filippo Ascierto
    Carissimo Onorevole la prego di prendere in considerazione le tante problematiche che vengono esposte sul forum -http://carabinieriausiliariuniti.forumfree.net
    Grazie.

     
    .
  7. Mascalzonenapoletano
     
    .

    User deleted


    ottimo pittbull ....
     
    .
  8. savio233
     
    .

    User deleted



    salve ex colleghi!!!! dopo anni FINALMENTE ho trovato questo sito... vedo a malincuore che è poco frequentato e capisco bene lo stato d animo e di abbandono che tutti noi sentiamo!!!!! in 2 parole vi dico cio che penso E CIO CHE IL FORUM DEI CC NON CONSENTE e lo comunico ai "tutti i cantanti" dell esercito che pululano nel forum dell arma ed a tutte le donne che hanno preso il nostro posto negli uffici, mense, infermerie e vari compiti burocratici, E CHE PENSANO DI SAPERE E MERITARE TUTTO:
    RICORDATE GENTE NOI E SOTTOLINEO NOI, CARABINIERI CI SIAMO NATI, PERCHE NOI NON ERAVAMO IDONEI A STARE NELL ESERCITO, PERCHè ABBIAMO MERITATO LA NOSTRA DIVISA E LA NOSTRA è STATA UNICA E DIRETTA. PERCHE PER NOI è UN SOGNO E NON UN RIPIEGO DI ARROGANZA GRAZIE AD UN DECRETO!!!!

    VORREI DIRE TANTE COSE MA GIA è TANTO SE MI PUBLICATE QUESTO... scusate la rabbia ma ancora il cuore mi batte, ancora piango ed ancora sogno!!!!!
    EX CAR AUS 233 CONGEDATO IDONEO NON VINCITORE, DISARMATO, SVESTITO E CONGEDATO X LASCIR POSTO AD UN DECRETO (CI HANNO ACCANTONATO, DIMENTICATO..........) che ne sanno dello spirito vero del carabiniere?? della disciplina e della mia passione!!! si sono mai chiesti se ce o no un mal contento dopo il grande decreto di arruolare gente con abitudini opposte ai veri carabinieri???? e dei costi di congedo, spoglio e rivestizione di un vfb o ancor peggio vfp1?????

    chiedo scusa x lo sfogo se possibile publicatelo

    ragazzi perdonate il mio pensiero forse ho esagerato

    ci dovrà essere un modo: organizziamoci andiamo all ANC di roma o contattiamo un generale

    Edited by Mascalzonenapoletano - 19/1/2007, 22:54
     
    .
  9. pittbull1982
     
    .

    User deleted


    Caro EX CC e in fase di Creazione un WEBSITE dedicato a NOI EX CC DELL' ARMA .

     
    .
  10. savio233
     
    .

    User deleted


    qual è il sito??????
     
    .
  11. TENENTINO
     
    .

    User deleted


    ragazzi anch'io ho ancora il mio boccone amaro congetato a settembre 2005 il mio cuore batte ancora x l'arma batte troppo forte amo l'arma come tutti voi,poi dopo averlo fatto x un'anno e dura lasciare soprattutto con la passione di mezzo
     
    .
  12. savio233
     
    .

    User deleted


    hai speranza caro collga?
     
    .
  13. Mascalzonenapoletano
     
    .

    User deleted


    Savio o meglio collega Benvenuto tra noi.
     
    .
  14. savio233
     
    .

    User deleted


    noi si che siamo colleghi......... grazie mascalzone
     
    .
  15. TENENTINO
     
    .

    User deleted


    Benvenuto savio,certo ho speranze nel momento in cui si perdono è dura andare avanti ,se abbiamo un sogno dobbiamo combattere x ottenerlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
199 replies since 20/12/2006, 00:53   13012 views
  Share  
.