legge 226/2004 una beffa per tutti noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabrisck
     
    .

    User deleted


    Come diceva Montanelli la storia si fa con il sangue se non ci organizziamo ed occupiamo il ministero della difesa ed il comando generale dell'arma a voglia di scrivere carta straccia tanto nn faranno mai niente! e x qnd riguarda il vfp1 nn passera mai a 28 anni toglietevi il pensiero. Bisogna adottare il sistema america firmi e ti arruoli per 1 anno e poi decidi anno dopo anno se rimanere o no in america prendono tutti io stavo pensando di andarme li tanto ho parenti e prendermi poi beffa dello Stato italiano.
     
    .
  2. expittbull1982
     
    .

    User deleted


    Riservato a tutti gli EX CC per un confronto MSN-HOTMAIL MESSANGER : AGGIUNGI CONTATTO : [email protected]
    GRAZIE
     
    .
  3. 84DEROSA
     
    .

    User deleted


    PER TUTTO IL RISPETTO PER L'ARMA DEI CARABINIERI MA ANDATE AL DIAVOLO TUTTI MA SOPRATTUTTO QUELLI CHE HANNO MESSO QUESTO DECRETO ,E POI DICONO CHE LA DISOCCUPAZIONE IN ITALIA E TRA I 25 ANNI E I 35 ANNI E LOGICO VISTO CHE CI AVETE ESCLUSO DAI CONCORSI E NON CI DATE PIU' POSSIBILITA' DI PARTECIPARE HAI CONCORSI ,GRAZIE GRAZIE TANTO PER DECIDERE DELLA NOSTRA VITA
     
    .
  4. Sordatini
     
    .

    User deleted


    Almeno voi che avete svolto 12 mesi nell'Arma dei Carabinieri avete il diritto di iscrivervi nell'Ass.Naz.Carabinieri come Soci Effettivi, indossare la bustina con la fiamma e gli alamari, coprire cariche elettive all'interno dell'Associazione, i Soci Simpatizzanti/Familiari vorrebbero essere iscritti come voi nell'ANC e poter dire ho fatto "il Carabiniere" (in ogni curriculum o attività lavorativa i Carabinieri in congedo sono ben visti).

    Edited by Geniere - 10/2/2015, 11:23
     
    .
  5. tirso77
     
    .

    User deleted


    Cari amici, fanno orecchie da mercante e rigirano con art. di legge come vogliono loro, voglio ricordare che ad essi che i VFA sono stati liberi concorsi anche per chi ha già svolto il servizio di leva obbligatorio fino al 2004, faccio anche presente che la categoria VFA spesso veivano arruolati ragazzi con più anni di servizio perchè previsto dai requisiti del bando, io personalmente ho svolto un anno di servizio di leva obbligatoria normale in esercito e due anni in marina militare come VFA perchè il VFB il limite di età era 25 anni non compiuti mentre il VFA era di 28 anni il limite e arruolavano pure gente con anni di servizio alle spalle!!! e poi si sono visti presi a pesci in faccia! dico anche che questa manovra è stata curata senza valutare gli aspetti gravosi di tutti i ragazzi rimasti fuori da tutto!! le cose fatte bene come negli STATI seri non sarebbero mai accadute! sono disposto a un confronto .......è stata una presa in giro per tutti anche per gli ausiliari cc scavalcati dai ragazzotti di 18 anni ...mavààà invito alcuni ex colleghi volenterosi che l'esercito australiano arruola ex militari provenienti dagli stati europei......RICORDO IN UNA INTERVISTA FATTA ALL'EX MINISTRO LA RUSSA NON SAPEVA COSA ERANO I VFA--VFB... SI DOVEVA INFORMARE... siamo stati garantiti bene!!1
     
    .
199 replies since 20/12/2006, 00:53   13012 views
  Share  
.