Firma la petizione per il richiamo in servizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariogsxr
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono appena registrato. sono Mario un c.re ausiliario come voi. volevo sapere se la petizione è ancora in corso

    come si invia la petizione al SUPU?
     
    .
  2. stf75
     
    .

    User deleted


    ciao mascalzone napoletano,mi chiamo stefano ero del 186 corso benevento ho scoperto oggi per caso questo forum ed ho visto che c'e' una petizione per il richiamo in servizio di ex carabinieri ausiliari,vorrei sapere a che punto e' la situazione se gentilmente mi pui dare qualche aggiornamento ciao ,grazie
     
    .
  3. LA BARBERA
     
    .

    User deleted


    PER TUTTI GLI INTERESSATI DI PALERMO E PROVINCIA E SICILIA.
    STIAMO ORGANIZZANDO LA PARTENZA PER GIORNO 30.
    CHI VUOLE PARTECIPARE SABATO ALLE ORE15 INCONTRO A PIAZZALE GIOTTO A PALERMO PER FORMARE UN COMITATO PRO MANIFESTAZIONE.
    3283739788 3332999202
     
    .
  4. BR176
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariogsxr @ 22/8/2009, 16:26)
    ragazzi sono appena registrato. sono Mario un c.re ausiliario come voi. volevo sapere se la petizione è ancora in corso

    come si invia la petizione al SUPU?

    Si la petizione è ancora in corso, cerca di raccogliere più firme possibili e inviale per posta alla: "segreteria provinciale e regionale S.U.P.U. via Roberto Lepetitit, 172. 00155 Roma" almeno una settimana prima della manifestazione che si terrà a Roma il 30/09/2009 alle ore 09:OO in divisa senza alamari,stellette e segni di riconoscimento.
    Cerca di esserci anche tu e divulga la notizia a tutti i colleghi che conosci, dobbiamo essere in tanti,almeno 300 tra ex Carabinieri Ausiliari e Militari precari.
    Ciao da BR176
     
    .
  5. BR176
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stf75 @ 22/8/2009, 17:18)
    ciao mascalzone napoletano,mi chiamo stefano ero del 186 corso benevento ho scoperto oggi per caso questo forum ed ho visto che c'e' una petizione per il richiamo in servizio di ex carabinieri ausiliari,vorrei sapere a che punto e' la situazione se gentilmente mi pui dare qualche aggiornamento ciao ,grazie

    Ciao Stefano,
    io non sono "mascalzone napoletano", ma comunque rispondo alla tua richiesta di aggiornamento che desideri sapere.
    La petizione serve a raggiungere un quorum di 10.000 firme per far si che la proposta di legge presentata dal S.U.P.U. per il richiamo de precari delle FF.AA. e FF.OO. venga discussa in parlamento, poichè frema in commissione Difesa da parecchio tempo.
    Per avere ulteriori informazioni puoi ricercare su Google la voce: "proposta di legge sul richiamo del personale militare precario", troverai tutto quello che ti interessa e scaricare il volantino per far firmare più persone possibili.
    Ti metto altresì a conoscenza che il S.U.P.U. che troverai nella voce cui sopra, sta organizzando una manifestazione pro-precari FF.AA. e FF.OO. in uniforme senza alamari, stellette e segni di riconoscimento il
    30/09/09 a Roma alle ore 09:00.
    Divulga la notizia a tutti i colleghi che conosci e uniamoci tutti insieme per ottenere i nostri diritti!!!
    Ciao da, BR176
     
    .
  6. stf75
     
    .

    User deleted


    ciao BR176 GRAZIE DELLA RISPOSTA,CERCHERO' DI INFORMARE TUTTI GLI EX COLLEGHI POSSIBILE.
    IO HO GIA' SPEDITO LA MIA PETIZIONE ONLINE E' VALIDA LOSTESSO? FAMMI SAPERE.CIAO GRAZIE.
     
    .
  7. BR176
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stf75 @ 2/9/2009, 19:05)
    ciao BR176 GRAZIE DELLA RISPOSTA,CERCHERO' DI INFORMARE TUTTI GLI EX COLLEGHI POSSIBILE.
    IO HO GIA' SPEDITO LA MIA PETIZIONE ONLINE E' VALIDA LOSTESSO? FAMMI SAPERE.CIAO GRAZIE.

    Ciao Stefano,
    la petizione che hai firmato online è valida, ma solamente quella tua non basta... sarebbe meglio estrapolare il volantino dal sito del S.U.P.U., fare un bel po di copie, e cominciare a far firmare:genitori,fratelli, sorelle, parenti, amici, conoscenti ecc ecc... poi quando hai raccolto un numero consistente di volantini firmati, spediscili alla segreteria del S.U.P.U. all'indirizzo che ho prescritto nei precedenti messaggi.
    Se vuoi delle informazioni più dettagliate puoi chiamarmi al nr. 333/46-31-167.
    Fammi sapere, ciao.
     
    .
  8. stf75
     
    .

    User deleted


    ciao BR176 ci sono notizie su quante firme sono state raccolte? :huh:
     
    .
  9. BR176
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stf75 @ 8/9/2009, 20:10)
    ciao BR176 ci sono notizie su quante firme sono state raccolte? :huh:

    Ciao Stefano,
    purtroppo non dispongo di queste informazioni, però l'ultima volta che ho sentito il Commissario G. Pino eravamo arrivati a buon punto (circa 7000).
    Comunque non fermarti,raccogline più che puoi e inviale al S.U.P.U.
    Mi raccomando per la manifestazione a Roma non mancare ne tu e ne i tuoi colleghi.
    Noi quì in Sicilia ci stiamo organizzando con i pulman.
    Spero di incontrarti a Roma, tanto il mio numero del cellulare ce l'hai.
    Comunque se vuoi puoi chiamarmi anche prima, non ce nessun problema,Ok?
    Buona notte!!!
     
    .
  10. fraga76
     
    .

    User deleted


    Io ci sarò, ma gli altri ci saranno o penseranno tanto ci sono gli altri che fanno rumore?
    forza cari ex colleghi, è arrivata l'ora del riscattto, ora o mai più.
    Dobbiamo essere tutti presenti, la massa fa la forza!!!!
    Purtroppo è così!!!
     
    .
  11. stf75
     
    .

    User deleted


    :o: forza ragazzi dai che ce la possiamo fare !!!!!!!!
     
    .
  12. BR176
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fraga76 @ 12/9/2009, 15:59)
    Io ci sarò, ma gli altri ci saranno o penseranno tanto ci sono gli altri che fanno rumore?
    forza cari ex colleghi, è arrivata l'ora del riscattto, ora o mai più.
    Dobbiamo essere tutti presenti, la massa fa la forza!!!!
    Purtroppo è così!!!

    Ciao Fraga 76,
    purtroppo c'è gente che aspetta affacciata alla finestra mentre gli altri vanno a procurare il trofeo...
    in poche parole aspettano il piatto servito... ti parlo per esperienza perchè sto cercando di portare più persone possibili alla manifestazione,in quanto prima ti dicono:"si, si, si... andiamo"; e poi al momento di dare la quota per la partenza, trovano tutte le scuse possibili e immaginabili!!!
    Menomale che non la pensiamo tutti così altrimenti davanti al palazzo del Parlamento ci troveremmo in pochissime persone (contate sulle dita della mano).
    Purtroppo NOI stiamo lavorando anche per loro, ma questo non importa, l'importante è che questa BENEDETTA PROPOSTA DI LEGGE passi in parlamento, e come dice un proverbio: "poi ognuno chi ha più cartucce spara".
    Comunque io mi chiamo Bruno e sono di Palermo, se ti fa piacere scambiare due parole riguardo la manifestazione puoi contattarmi al n. 333/4631167, o altrimenti ci vediamo a Roma il 30/09/09 alle 9:00 a P.le Montecitorio
    Avvisa tutti i colleghi che conosci.
    Ah, dimenticavo! In divisa senza alamari e segni di riconoscimento,mi raccomando!!!
    Ciao e a presto.


    CITAZIONE (stf75 @ 12/9/2009, 16:44)
    :o: forza ragazzi dai che ce la possiamo fare !!!!!!!!

    Ciao Ste,
    tu a che punto sei?
    Quante firme hai raccolto?
    Quante persone hai contattato per aderire alla manifestazione?
    Fammi sapere!!!
    Oppure lascia il tuo nr. di cell. che ti chiamo io.
    Ciao
     
    .
  13. stf75
     
    .

    User deleted


    ciao bruno ho cercato di contattare tutti gli ex ausiliari che conosco e gli ho spiegato tutto quello che devono fare. io spero tantissimo di esserci il 30 a roma.il mio cell e' 3282292312. ciao
     
    .
  14. gianco_nero
     
    .

    User deleted


    MAGARIIIIIIIIIIIIII, SAREI IL PRIMO A PARTIRE

    STO' CERCANDO QUALCUNO DEL 95° CORSO CHE SI E' SVOLTO A CHIESTI SCALO. POSSIBILMENTE DELLA 3^ COMPAGNIA .

    SALUTI A TUTTI
     
    .
  15. erik1981
     
    .

    User deleted


    ascoltate ma la manifestazione si fa o no???? :huh: :huh: :huh:
     
    .
53 replies since 1/4/2009, 23:27   4783 views
  Share  
.