Firma la petizione per il richiamo in servizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oras27
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Orazio 231°corso, solo oggi sono venuto a conoscenza delle iniziative che avete fatto in questi anni...ditemi se c'é da firmare qualche petizione per il nostro reintegro nell'arma...
    P.S. Io sono stato congedato dopo 3 anni di servizio con punteggio di 22,2 su 22,5 che era l'inizio della graduatoria!!!
     
    .
  2. chessa
     
    .

    User deleted


    Ciao guarda il sito dell' avvocato www.filomenafalsetta.it , il sito www.supu.it oppure guarda su facebook Battiamoci x un richiamo straordinario dei Carabinieri Ausiliari in congedo.
     
    .
  3. LeonardoMassicci
     
    .

    User deleted


    hn
     
    .
  4. walter zini
     
    .

    User deleted


    io ho 43 anni posso essere richiamato?e se e si come devo fare?...la mia posta e [email protected] tel 3922308798

    Edited by walter zini - 2/4/2013, 17:00
     
    .
  5. chessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walter zini @ 31/3/2013, 08:44) 
    io ho 43 anni posso essere richiamato?e se e si come devo fare?...la mia posta e [email protected] tel 3922308798

    http://firmiamo.it/reintegro-carabinieri-ausiliari
     
    .
  6. WILLIAM39
     
    .

    User deleted


    sono william briggi heo 16 anni e voglio provare a fare il carabiniere sono gentile con tutti voglio essere chiamato per provare perche il mio sogno e stato fin da piccolo aspetto una vostra risposta e pure sono sicuro che cela faro questo e il mio numero 3275621712 ciaooooo :) un saluto e una braccio a tutti i carabinieri ausiliari in congedo uniti viaspetto per la risposta :) :) :)
     
    .
  7. pinolinz
     
    .

    User deleted


    Sono Giuseppe ex Carabiniere Ausiliario congedato senza demerito messo in graduatoria, come posso fare per entrare nelle forze di completamento dei Carabinieri????
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Sono quintana Graziano cosimo corso 217 Reggio Calabria carabiniere ausiliario.sono d’accordo col richiamo di tutti i carabinieri ausiliari.sono d’accordo con equivalente posti riservati come i vfa.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Sono d’accordo anche con il richiamo dei carabinieri ausiliari in altre forze dello stato o amministrazioni dello stato che siano uffici di ministero o altri posti o incarichi.vedendo che abbiamo servito lo stato bene potrebbero acconsentire a farlo di nuovo.
     
    .
53 replies since 1/4/2009, 23:27   4783 views
  Share  
.