Firma la petizione per il richiamo in servizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mascalzonenapoletano
     
    .

    User deleted


    Invito tutti i colleghi a firmare la petizione dove si richiede per la sicurezza del paese il richiamo in servizio di ex carabinieri ausiliari.

    Petizione On-Line FIRMA ANCHE TU!!!

    Il/la sottoscritto/a chiede ai Presidenti del Parlamento italiano di favorire nei modi ritenuti opportuni, l'esame della proposta di legge per dire NO ALLE RONDE E RINFORZARE GLI ORGANICI dei CARABINIERI E DELLE FORZE DELL'ORDINE a ordinamento militare, attraverso IL RICHIAMO IN SERVIZIO DI PERSONALE MILITARE AI SENSI DELL'ART. 26 DELLO STATUTO DEI LAVORATORI MILITARI, per aumentare il livello di sicurezza, la tutela delle libertà e della legalità, IN MODO RAPIDO ED ECONOMICO.
    Invitiamo tutti i cittadini a sottoscrivere questa importante petizione.
     
    .
  2. Mascalzonenapoletano
     
    .

    User deleted


    Ragazzi fate firmare anche ad amici,parenti e conoscenti Grazie!
     
    .
  3. fraga76
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono Gaetano, un ex carabiniere ausiliario richiamato, volevo sapere se le vostre firme per questa petizione si sommano alle firme cartacee del SUPU (Gen. Pappalardo).
     
    .
  4. fraga76
     
    .

    User deleted


    Che delusione, tutti ne parlano, vogliono e nessuno agisce, cominciando dalle raccolte firme per la proposta di legge a favore di noi ex carabinieri ausiliari del Gen. Pappalardo del sindacato SUPU http://www.sindacatosupu.it/
     
    .
  5. Mascalzonenapoletano
     
    .

    User deleted


    Fraga ti assicuro che le firme stanno pervenendo al sindacato
     
    .
  6. fraga76
     
    .

    User deleted


    Ma come fai a dire che le firme stanno pervenendo al sindacato quando il Gen. Pappalardo ha riferito che al di fuori del suo sindacato non è valevole nessuna altra propaganda, ma usando solo i volantini del SUPU con i propri marchi, e con firme cartacee??????
    Questa petizione è una vostra iniziativa ed è diversa dalla proposta che sta portando il SUPU!!!
     
    .
  7. Mascalzonenapoletano
     
    .

    User deleted


    sto parlando delle firme Cartacee che molti stanno raccogliendo e inviando al Supu, per quanto riguarda la raccolta firme on-line andrà poi a unirsi con le firme raccolte sui form del SUPU..tu fraga quanti moduli hai inviato?? insomma quante firme hai raccolto?? ciao e restiamo uniti!

    date un okkiata qui grazie raccolta firme

    Edited by Mascalzonenapoletano - 4/5/2009, 00:43
     
    .
  8. fraga76
     
    .

    User deleted


    Io ne ho raccolte 26, ma solo perchè avevano detto che il tempo massimo per spedirle era il 20 aprile, ora invece la data è stata prorogata senza sapere il motivo.Ciao e diamoci da fare, il treno passa solo una volta.
    Poi ti volevo chiedere un'altra cosa sapresti dirmi qual è il limite di età per essere richiamati?sai ho 33 anni quindi mi peoccupa la situazione.Per come so, dovrebbe essere 34 anni per l'arma dei carabinieri ma non ne sono certo e l'art. 26 a cui facciamo riferimento indica proprio che è da ritenersi valida il limite di età stabilito per ogni singola forza di polizia, mentre nella proposta di legge del Gen. Pappalardo è innalzato fino a 45 anni.C'è un po di confusione non è vero?
     
    .
  9. antocos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mascalzonenapoletano @ 2/4/2009, 00:27)
    Invito tutti i colleghi a firmare la petizione dove si richiede per la sicurezza del paese il richiamo in servizio di ex carabinieri ausiliari.

    Petizione On-Line FIRMA ANCHE TU!!!

    Il/la sottoscritto/a chiede ai Presidenti del Parlamento italiano di favorire nei modi ritenuti opportuni, l'esame della proposta di legge per dire NO ALLE RONDE E RINFORZARE GLI ORGANICI dei CARABINIERI E DELLE FORZE DELL'ORDINE a ordinamento militare, attraverso IL RICHIAMO IN SERVIZIO DI PERSONALE MILITARE AI SENSI DELL'ART. 26 DELLO STATUTO DEI LAVORATORI MILITARI, per aumentare il livello di sicurezza, la tutela delle libertà e della legalità, IN MODO RAPIDO ED ECONOMICO.
    Invitiamo tutti i cittadini a sottoscrivere questa importante petizione.




    nn riesco a firmare!!!! mi da continuamente errato
     
    .
  10. almirante80
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con te
     
    .
  11. Mascalzonenapoletano
     
    .

    User deleted


    strano funziona benissimo http://www.petitiononline.com/270309AS/petition.html riprovate su questo link ciao

    CITAZIONE (fraga76 @ 4/5/2009, 14:10)
    Io ne ho raccolte 26, ma solo perchè avevano detto che il tempo massimo per spedirle era il 20 aprile, ora invece la data è stata prorogata senza sapere il motivo.Ciao e diamoci da fare, il treno passa solo una volta.
    Poi ti volevo chiedere un'altra cosa sapresti dirmi qual è il limite di età per essere richiamati?sai ho 33 anni quindi mi peoccupa la situazione.Per come so, dovrebbe essere 34 anni per l'arma dei carabinieri ma non ne sono certo e l'art. 26 a cui facciamo riferimento indica proprio che è da ritenersi valida il limite di età stabilito per ogni singola forza di polizia, mentre nella proposta di legge del Gen. Pappalardo è innalzato fino a 45 anni.C'è un po di confusione non è vero?

    confermo 45 anni ciao
     
    .
  12. Salvo CC
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedere una cosa ma preferirei che rispondesse solo chi lo sa per certo:
    sono VFP1 che in passato ha fatto il militare di leva nei Carabinieri per i 12 mesi
    previsti,senza demerito.

    A causa del superamento dei giorni di licenza straordinaria di convalescenza previsti
    (nei VFP1), vengo prosciolto dietro proposta di proscioglimento da parte del mio reparto
    e da me accettato.
    Ora volevo capire se questo provvedimento è un demerito oppure no,considerando che nel
    sito dell'esercito stesso il bando di concorso dice:

    i concorrenti debbono:

    - non essere incorsi in proscioglimenti da precedente arruolamento nelle Forze Armate
    secondo le normative vigenti, ad eccezione dei proscioglimenti a domanda, dei proscioglimenti
    per perdita permanente dell'idoneità fisio-psico-attitudinale e dei proscioglimenti per superamento
    del limite massimo di licenza straordinaria di convalescenza;

    Se la mia interpretazione di questo testo non è sbagliata dunque non dovrei avere alcun problema
    a riarruolarmi nel caso in cui venisse approvata la proposta legge per gli ex Car.Aus., giusto?
     
    .
  13. Gianluca512
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Ragazzi... avrei bisogno di voi!!! mi sn appena iscritto, sono un ex C.re Aus. mi son dovuto congedare di mia spontanea volonta' nel 2003 x gravi problemi di famiglia... a cui non potevo ottemperare, ho 25 anni, cosa si puo' fare x tentar di rientrare nuovamente nell'Arma?In anticipo, ringrazio tutti!!!! e invito a firmar la petizione!!!!! insieme possiamo farcela!!!!!!
     
    .
  14. gabrisck
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti io sono del 253 corso Reggio Calabria. Io penso che l'unico modo per farci sentire e metterci addosso le vecchie divise o qualunque cosa ke abbiamo conservato dai nostri anni di servizio ed incatenarci sotto il ministero e il comando generale dell'arma forse cosi qualcosa si otterra'. Con le parole le petizioni nn riusciremo ad avere proprio niente! Scusate pero sfogo spero di non aver superato i limiti del forum
     
    .
  15. BR176
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    io sono un militare delle "Forze di Completamento Volontarie" dell'ESERCITO (quindi precario come Voi), vengo richiamato periodicamente dal Ministero della Difesa ogni anno fino al massimo di 6 mesi (180 gg).
    Questa situazione in cui mi trovo dura da circa 10 anni (2001-2009) e sinceramente dopo tutto questo tempo, tanti sacrifici e le tante promesse fatte dai nostri comandanti superiori che ci dicevano: " non è pregiudicato il vostro futuro in grigio verde purchè al vigente quadro normativo di riferimento venissero applicate le necessarie modifiche", ancora oggi a 33 anni non è cambiato niente, e sinceramente mi sono stancato di perdere tutto questo tempo senza aver ottenuto nulla di concreto, e così adesso sono arrivato al culmine della pazienza, sia io che i miei colleghi e "penso anche voi".
    Per fortuna adesso c'è qualcuno che vuole aiutarci entrambi, e questo cari amici è il S.U.P.U. che grazie al Gen. CC. A. Pappalardo, Gen. EI. U. Tagliacozzi e il Comm. della P.S. G. Pino, qualcosa si sta muovendo.
    Comunque cari amici la loro forza siamo tutti noi, nessuno escluso, e per questo dobbiamo essere tutti uniti come in battaglia, serrati nei ranghi.
    Quindi esorto tutti a far firmare ed inviare le petizioni al S.U.P.U. e partecipare in massa alla manifestazione che avrà luogo a Roma il 30/09/2009 alle ore 09:00 in P.le Montecitorio in uniforme senza stellette e alamari.
    Purtroppo in Italia per far rispettare i diritti bisogna agire così, e come dice Gabrisck e lo penso anch'io e chi ci crede veramente, qualcosa si otterrà!!!
    Boia chi molla!!! (senza offesa per nessuno)
     
    .
53 replies since 1/4/2009, 23:27   4783 views
  Share  
.