Modello di proposta di riammissione in servizio secondo il bando di concorso pubblicato sulla G. U.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chessa
     
    .

    User deleted


    Modello di proposta di riammissione in servizio secondo il bando di concorso pubblicato sulla G. U. 4^ serie speciale, n.47 del 14/06/2002
    Esempio ruolo CARABINIERI AUSILIARI IN FERMA BIENNALE RICHIAMTI NELLE FORZE DI COMPLETAMENTO IN CONGEDO 3 ANNI
    Il comando Generale dell' ARMA dei CC, nel 2010, richiamerà su base volontaria i cc aus. in f. b . richiamati nelle forze completamento risultati idinei ma non prescelti per la ferma quadriennale, attingendo dal personale in congedo.
    questo è il modello con il quale ci devono richiamare. ci sono altre proposte? speriamo che venga utilizzato al più presto. se ci sono novità sul ricorso dell' avv. filomena falsetta fate sapere?
     
    .
  2. RobertoGallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chessa @ 28/5/2010, 16:32)
    Modello di proposta di riammissione in servizio secondo il bando di concorso pubblicato sulla G. U. 4^ serie speciale, n.47 del 14/06/2002
    Esempio ruolo CARABINIERI AUSILIARI IN FERMA BIENNALE RICHIAMTI NELLE FORZE DI COMPLETAMENTO IN CONGEDO 3 ANNI
    Il comando Generale dell' ARMA dei CC, nel 2010, richiamerà su base volontaria i cc aus. in f. b . richiamati nelle forze completamento risultati idinei ma non prescelti per la ferma quadriennale, attingendo dal personale in congedo.
    questo è il modello con il quale ci devono richiamare. ci sono altre proposte? speriamo che venga utilizzato al più presto. se ci sono novità sul ricorso dell' avv. filomena falsetta fate sapere?

    Il richiamo deve essere rivolto a tutti i carabinieri ausiliari con un anno di servizio (minimo) e con 37-40 max di età,altrimenti si continua con le ingiustizie e le discriminazioni.......................non cominciamo a sparare cavolate per non usare altre parole,grazie.


    dimenticavo,non necessariamente risultati idonei ossia valido per tutti anche quelli che ai tempi non avevano fatto domanda di rafferma,altrimenti siamo da capo.....
     
    .
  3. chessa
     
    .

    User deleted


    ciao, è solo un esempio ma si può applicare anche a tutti i cc aus. non volevo escludere nessuno. il nostro punto di riferimento è l'avv. e il ricorso.
     
    .
  4. RobertoGallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chessa @ 8/6/2010, 20:59)
    ciao, è solo un esempio ma si può applicare anche a tutti i cc aus. non volevo escludere nessuno. il nostro punto di riferimento è l'avv. e il ricorso.

    esempio o no vediamo di fare le cose ben fatte,chessa ci conosciamo?sei su facebook?
     
    .
  5. diegoAR83
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sono iscritto da tempo ma non ho mai avuto occasione di partecipare alle discussioni.
    Cmq sono un Car. aus in congedo del 250° Fossano e 1° BTG Piemonte.
    Ho sentito che per il 2011 è previsto un concorso al quale possono partecipare anche civili con limite di età 28 anni, sapete qualcosa?
    Certo un richiamo straordinario degli aus. per Noi sarebbe manna dal cielo!
     
    .
  6. RobertoGallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diegoAR83 @ 14/6/2010, 16:12)
    Ciao ragazzi sono iscritto da tempo ma non ho mai avuto occasione di partecipare alle discussioni.
    Cmq sono un Car. aus in congedo del 250° Fossano e 1° BTG Piemonte.
    Ho sentito che per il 2011 è previsto un concorso al quale possono partecipare anche civili con limite di età 28 anni, sapete qualcosa?
    Certo un richiamo straordinario degli aus. per Noi sarebbe manna dal cielo!

    mi sà di stupidaggine per non usare altre parole che l'iter del forum non permette.......anche perchè c'è la legge che per accedere alle forze di polizia bisogna fare il vp1......il nostro ricorso si basa sul fatto che noi,ai tempi eravamo sotto esercito,abbiamo prestato servizio allo stato e ora ci negano la possibilità di accedere ai concorsi.....in + perchè trascorso tanto tempo senza risposte chiediamo l'innalzamento di età come è successo per i vigili del fuoco che l'hanno ottenuto.......noi ai tempi fummo vp1 a tutti gli effetti anche chiamandosi in maniera diversa ovvero "Carabiniere Ausiliario".... :wacko:
     
    .
  7. diegoAR83
     
    .

    User deleted


    vedremo nel 2011 che tipo di concorso verrà fuori.

    In ogni modo, è giusto che vengano richiamati tutti i Car. aus. in congedo che desiderano rientrare in servizio.
    Sento colleghi effettivi che lamentano lo scarso organico dei Reggimenti, Battaglioni e Stazioni, e citano Noi CC in congedo come migliore soluzione al problema.

    Buon fine settimana colleghi.
     
    .
  8. fraga76
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace dirlo, ma se dovesse uscire nel 2011 il concorso anche per civili non si risolve affatto niente per gli ex cc ausiliari, in quanto la maggior parte ha superato i 28 anni.Sono passati ben 10 anni e non ci hanno dato mai la possibilità' di poter partecipare hai diversi concorsi pubblicati fino ad ora perche' riservati soltanto ad altre figure di volontariato. Questa e' stata veramente una ingiustizia e che dovranno in qualche modo ripararla;quindi un richiamo straordinario degli ex cc ausiliari con passaggio a carabiniere effettivo e' l'unica soluzione, come e' stata per i vigili del fuoco discontinui, anzi loro solo con 120 giorni in cinque anni con eta' fino a 37 anni.Si puo' o no.Se vogliono loro fanno questo ed altro,tutto dipende dall'alto...
     
    .
  9. RADIOMOBILE112
     
    .

    User deleted


    Ciao DiegoAR83 anche io sono stato carabiniere ausiliario 236°corso Fossano ma anche tu hai fatto ricorso con l'avvocato Filomena Falsetta?
     
    .
  10. chessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RADIOMOBILE112 @ 23/6/2010, 14:21)
    Ciao DiegoAR83 anche io sono stato carabiniere ausiliario 236°corso Fossano ma anche tu hai fatto ricorso con l'avvocato Filomena Falsetta?

    Ciao, si bisogna aspettare il ricorso, gurda il sito supu, oppure su google scrivi cca aus. richiamati, ok
     
    .
  11. RADIOMOBILE112
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chessa @ 23/6/2010, 15:54)
    CITAZIONE (RADIOMOBILE112 @ 23/6/2010, 14:21)
    Ciao DiegoAR83 anche io sono stato carabiniere ausiliario 236°corso Fossano ma anche tu hai fatto ricorso con l'avvocato Filomena Falsetta?

    Ciao, si bisogna aspettare il ricorso, gurda il sito supu, oppure su google scrivi cca aus. richiamati, ok

    mami potresti dare le direttive per poter partecipare al ricorso.tu come hai fatto?grazie,saluti giuseppe.
     
    .
  12. chessa
     
    .

    User deleted


    Devi chiamare l' avvocato Filomena Falsetta cell.3406269088 oppure guarda il suo sito www.filomenafalsetta.it clicca azioni a tutela del personale pubblico devi leggere la procura, i motivi del ricorso, però chiama l'avv. ti spiega tutto lei.
     
    .
  13. RADIOMOBILE112
     
    .

    User deleted


    Grazie tanto,speriamo bene per tutti noi,ma gia'che siamo tutti uniti e gia' per me e per tutti un passo e anche avendo l'avvocato Falsetta come sostinitrice per tutti noi per questa aghiacciante disavventura.Ciao a presto se ci sono delle novita'
     
    .
  14. RADIOMOBILE112
     
    .

    User deleted


    CHESSA.CIAO TI VOLEVO DIRE SE TU CONOSCI UN ALTRA STRADA PER POTER INFILARMI ANCHE IO NEL RICORSO,PERCHE' HO PROVATO A SENTIRE L'AVVOCATO FALSETTA MA PURTROPPO IL RICORSO E' GIA' STATO SPEDITO ALLA CORTE EUROPEA.SAPRESTI AIUTARMI?GRAZIE. :( :(

    CITAZIONE (chessa @ 23/6/2010, 23:18)
    Devi chiamare l' avvocato Filomena Falsetta cell.3406269088 oppure guarda il suo sito www.filomenafalsetta.it clicca azioni a tutela del personale pubblico devi leggere la procura, i motivi del ricorso, però chiama l'avv. ti spiega tutto lei.

    CHESSA.CIAO TI VOLEVO DIRE SE TU CONOSCI UN ALTRA STRADA PER POTER INFILARMI ANCHE IO NEL RICORSO,PERCHE' HO PROVATO A SENTIRE L'AVVOCATO FALSETTA MA PURTROPPO IL RICORSO E' GIA' STATO SPEDITO ALLA CORTE EUROPEA.SAPRESTI AIUTARMI?GRAZIE.
     
    .
  15. Antonio gerundino
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti sono un ex carabinieri ausiliario del 209 corso Chieti,volevo chiedere se si è saputo qualcosa x la proposta di legge x un eventuale richiamata in servizio di noi ausiliari,se sapete qualcosa o dove poter vedere se la proposta e andata a buon fine x in eventuale richiamo in servizio,grazie in anticipo
     
    .
14 replies since 28/5/2010, 15:32   1005 views
  Share  
.